comm

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Per la prelevazione di qualsiasi immagine chiedere il permesso alla proprietaria del blog Caterina Guida grazie mille.

domenica 1 giugno 2008

°°°Un pò di cose°°°

ARGHHHHHHHHHHH raga nn ce la faccio piuuuuuu e ancora nn ho finitooooooooooooXDXDXD
vabbuo scleri a parte eccovi alcune cose che dovevo postare ma mancanza di tempo(tavole time) nn ho potuto postareXDXD cmq eccovele qua la copertina per la storia di tala, mr commando versione militare, un illustrazione XDXD(viola for everrrrXDXDXD)e... la prima tavola di Luanaaaaaa a coloriiii!!!!XDXDXDXD bhe vi saluto ritorno a lavoro ciauuuuuuXDXDXDXD commentate^__^











6 commenti:

Daniele Tempesta (Mr.Storm) ha detto...

ma per il militare ciccione hai preso tuo padre come modello?
Ghgh

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

bhe mi pare ovvio no ?!?ghghghgh XDXDXD

°°SkleromuciLL° ha detto...

belliiiiiiiiiiiiiiii!! XD
smuakkkk ^^
io sto x suicidarmi approposito... nn je la posso fa!!! sigh... -_-

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

assieeeee tesoooooo ...per il suicidio te raggiungo pure io sto a sklera de brutto dom forse riesco a finillo ma tala nn lo so arghhhhhhhhhh baciottoli-_-

GEG ha detto...

Sorpresa sul mio blog XD

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

ahahahahahahahaha l oscar e nostrooooooo "vieni con noi... muhahahahahahah"