comm

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Per la prelevazione di qualsiasi immagine chiedere il permesso alla proprietaria del blog Caterina Guida grazie mille.

domenica 18 maggio 2008

Luana è viva!!!XD XD XD°°°





HEIIIIIIIIIII Zalveeeeeeee finalmente per la gioia di tutti ( e soprattutto di una certa persona ghghgh) sono riuscita a colorare la mitica Luanaaaaaaa siiiiii la mia creatura e vivaaaaaaaaa ahahahahahah la mia stupenda luana pronta a colpire altri uominighgh( uno gia l ha preso ghghg ihihi) per adesso ho colorato un illustrazione devo ancora finire le matite delle tavole e poi colorero anke quelle arghhhhhh maledetto tempooooooooo arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cmq commentate hehe XDXDXD ^^
P.S. sul secondo ho provato a fare qualke modifica su photoshop bhe devo dire ke e fico no??XDXD

8 commenti:

°°SkleromuciLL° ha detto...

wwwwwwwwwwwwwoooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwww!! XD
io c'ho il pc ke ha sbrokkato nn me scannerizza piu!! PORCA EVA ZOZZA!! ufffffff!!
vabbo baci baci^^

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

XDXDXDXDXD arghhhhhhhh maledetti pc ke sbroccano grrrrrr un bacione ^^^^XD

Mirella ha detto...

ahahaha, ganzissima!!!!!!!!

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

assieeeeeeeeeeXDXDXDXDXDXD ^^

GEG ha detto...

E adesso che è viva possiamo sapere il suo listino prezzi XD

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

ghghghgh certo geg diciamo che per te la prima volta e gratis poi si vedra ghghghghXDXDXD

Peste ha detto...

hahahaha eccola finalmente!!! la seconda è sotto attacco di triiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!!!!! uhahahaha un basio!!!

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

ahahahahahahahaahahahah infatti l ho fatta apposta per restare sveglia ghghghXDXDXD besoo