comm

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Per la prelevazione di qualsiasi immagine chiedere il permesso alla proprietaria del blog Caterina Guida grazie mille.

martedì 4 novembre 2008

Arrivano le donne!!!

Eccomi a voi con un altra illustrazione eheh stavolta siamo noi in versione Puscia's band bhe giustamente vi chiederete noi chi?? e io vi dico chi siamo eheh allora partendo da sinistra ce Kat che tiene Cube sulle spalle poi c' e Sklero e infine io ghgh bhe l idea mi e venuta quando parlando dicevamo di fare una band bhe nn siamo bonazze??hahahahahah cmq la sempre fedele Sklero mi ha anche consilgiato di farci proprio una storia su questa band e seguiro il suo
consiglio ghgh chissa ke verra fuori bhe dopo tutta sta lagna eccovi le Puscie ^^

8 commenti:

°°SkleromuciLL° ha detto...

ke figheeeee!!! grande mamy!!!
ma come "kissà ke verrà fuori"?!? verrà fuori una storia fikissima, già ne abbiamo parlato, no?!? abbiamo anke già tracciato una trama!!! XD
evviva le Puscieeeee!! =3

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

yeahhhhh assie pataaaa ghghgh vedi il mio sogno si avverera cioe diventare un cartone e tu finalmente tornerai a casa ahahahaha kissss ^^

457 ha detto...

MA GRANDE!!!!!!!!!Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Storia! Storia! Ma l'ahi mandata alle Pusce?
Che bei capelli che ho **

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

grazie grazieee sisi l ho mandato alle puscie a breve dovrebbero metterlo ghghgh grazie ancora anche per i tuoi capelli mi ispiravi co sti capelli ghgh

457 ha detto...

ihihihihihi!Non vorrei sbagliarmi,ma penso che tra le sfide ci sia proprio una cosa per questo tema!Il mio grupo si chiama "I MACIULLARY"!

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

yeahhhhh ficoooo allora quando la faranno c ho gia la band pronta ghgh cmq verra fuori una super storia con sklero gia abbiamo messo su delle scenette ehehe XDXD

457 ha detto...

Io curiosa.......

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

eheh lo so ma bisognera aspettare un po working in progress..ghgh