comm

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Per la prelevazione di qualsiasi immagine chiedere il permesso alla proprietaria del blog Caterina Guida grazie mille.

martedì 30 ottobre 2007

lunedì 29 ottobre 2007

Solitudine

Alucard( fatto io)XD



LACRIME(mia poesiaXD)

Verso lacrime scure colme di tristezza...
che mettono lunghe spine aguzze...
intorno al mio cuore ferito e sanguinante...
che ormai non sente piu nemmeno...
il dolore...

VEKKI RICORDI

WONDERWALL(96)

UN GRUPPO DI SKIZZATI IHIH

Ekko un piccolo racconto di un propbabile idiota ihih

L a prima ignobilta è come il primo amore non si scorda mai!
Prima però diamo una breve descrizione fisica di monkey:
Media statura, occhi neri, sguardo a meta tra l allupato e il teppista.
Per sapere come e fatto il resto del corpo prendete in considerazione una scimmia. Dicevamo la prima ignobilta non si scorda mai, e in effetti la nostra scimmietta ne e sempre andata fiero di raccontarla ai suoi piu cari amici, e noi siamo giusto qui per raccontarvela.


Un bel giorno di primavera, non sapendo cosa fare la no stra scimmietta e i suoi amici andarono a rubare un motorino, viste le operaxioni del furto, si fece molto tardi e con quel motorino dovettero tornare a casa.L a strada era molto lunga e pericolosa(si trovavano infatti a d Ostia) ma per loro passare per quelle strade buie era come fare una passeggiata; c ' era pero un problema:
bisognava vedere se c era o no la benzina:
"Controlla un po se c' e la benzina" disse l amico alla scimmia.(Dobbiamo aggiungere che l indicatore della benzina; non si sa per quale motivo non funzionava).
Monkey rispose:"Accidenti adesso come faccio a controllare che e cosi buio? Non ho nemmeno una torcia".
La nostra scimmietta si guardo intorno cercando qualcosa che potesse fare luce ma non trovo nulla.
Ad un tratto trovo la soluzione: Si mise la mano in tasca e trovo l 'ACCENDINO,(quell accendino con il quale molte canne aveva acceso).
L' idea fulminate era arrivata e nessuno ormai poteva piu toglierla dalla testa, prese l accendino in mano, tolse il bocchettone della benzina, e con quella piccola fiamma che faceva l accendino cerco di vedere quanta benzina ci fosse.
Con sua grande sorpresa( perche per noi e normale, mentre per lui non e una cosa normale) il motorino prese fuoco.
Si accorsero che il fuoco diventava sempre piu grande e non si poteva spegnere,allora la nostra intrepida scimmietta, getto il motorino infuocato nella sterpaglia vicino alla strada che collega Roma e Ostia.
Con grande meraviglia della nostra scimmietta ha preso fuoco anche la sterpaglia, inutilmente hanno cercato di domare l' incendio, ma all improvviso un amico della scimmia disse:"Ho trovato una coperta, domiamolo con quella".
Detto fatto l' incendio si domo ma il motorino purtroppo fini bruciato insieme a una catena di 50 euro, dopo di ke scapparono correndo a piu non posso.
Finisce cosi la prima delle tante avventure della nostra scimmietta.

A presto!

EKKO IL MIO BRUSHI IHIH